stampe cad plotter | digitalizzazione documenti | archiviazione digitale documenti | archiviazione ottica sostitutiva | scansione e archiviazione digitale
VIGASIO RASTER LAB ARCHIVIAZIONE DIGITALE
     
  DIGITAL-LABORATORY  
     
Archiviazione digitale Brescia
 
Acquisizione digitale Brescia
 

ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA

contatti
 
   

DigitalLab offre un servizio professionale di trasformazione dei raster ed archiviazione elettronica in un processo produttivo esterno: la migliore soluzione per liberarsi di tutto il materiale cartaceo che ingombra uffici, archivi, magazzini (documenti, disegni tecnici, ecc..) ma anche catalogare fotografie, quadri, libri antichi, mappe, ecc.

Notevoli sono i benefici ottenuti da questo innovativo servizio, in primo luogo la possibilità di consultare online ogni tipo di archivio digitale risparmiando tempo e risorse. Gli archivi saranno gestiti dal cliente nella maniera più adatta alle proprie necessità, nei tempi e nelle modalità desiderate.

 

I SOFTWARE PER ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA

 


In relazione alle esigenze di ogni cliente, DigitalLab e' in grado di proporre tre piattaforme software per la consultazione, gestione e visualizzazione della documentazione digitalizzata.

Disponiamo di un applicativo tipicamente adatto per chi non ha una esperienza nel settore e per catalogazioni semplici; di un prodotto totalmente personalizzabile per situazioni più articolate e di una proposta di alto livello per implementazioni significative.

I software da noi indicati sono prodotti a diffusione internazionale con anni di presenza sul mercato e costantemente aggiornati.

Analisi, progettazione, creazione di banche dati studiate per ogni tipo di esigenza e per la lettura dei formati digitali archiviati.

Funzioni di ricerca, visualizzazione, stampa, rappresentano le caratteristiche comuni alle applicazioni software studiate per soddisfare alcune precise esigenze legate all’organizzazione e gestione di archivi di documenti digitali di vario formato.

Queste applicazioni permettono di apporre annotazioni elettroniche ai documenti al fine di comunicarle ad altri operatori coinvolti nella loro gestione senza modificare in alcun modo i documenti originali.

Sono proposte ottimali per collaborare in gruppo nella gestione e nel mantenimento dei documenti, permettendo un accesso differenziato e il tracciamento degli iter.



Questo servizio è diretto a:

  • Uffici Tecnici e agli Studi di Architettura che hanno l’esigenza di effettuare la scansione di disegni tecnici di grande formato (tavole in formato A2, A1, A0)
      
  • Case Editrici, che devono scansionare giornali quotidiani preservando l'integrità delle pagine o devono riprodurre libri pubblicati di cui hanno perso i dati originali. Ricostruzione pubblicazioni in formato anastatico.
      
  • Enti, Pubbliche amministrazioni, Fondazioni, Centri Studi, Agenzie di Marketing, e qualunque ufficio che debba scansionare originali cartacei di grandi dimensioni (superiori al formato A3) 

Per maggiori informazioni clicca qui
 
   
software

 
 
Ernesto Paleani Editore - Archiviazione digitale -  61043 Cagli PU - cell. 3381081704
C.F. PLNRST51D13H501B - P.I 09363640581 - REA PS-144374 - R.D.I. 6832 - Impresa di ricerca iscritta al MIUR codice 53095EXH Operiamo nelle Marche, Umbria, Lazio, Toscana, Abruzzo, Emilia-Romagna...